Di
A circa metà del girone di andata di questo campionato di Serie A2Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si trova ad occupare il terzo posto in classifica.
Un terzo posto che a inizio stagione era sicuramente ambito e sperato ma che non era facile raggiungere in un girone cosi competitivo.
La Conad ha dimostrato carattere in queste prime cinque partite conquistando una sola sconfitta e quattro vittorie, l’ultima proprio domenica contro Livorno. A tale proposito abbiamo ascoltato le parole di Nicola Sesto e Andrea Ippolito.
Nicola Sesto, cosa ci puoi dire di questa fantastica partita?
Nel primo parziale eravate in vantaggio poi vi siete fatti recuperare. Cosa è successo in quel frangente?
Andrea Ippolito, tre punti fondamentali conquistati. Cosa ci puoi dire di questa partita?
Ora vi aspetteranno due trasferte. Bisognerà mantenere la concentrazione al massimo per vincere anche fuori dal PalaBigi. Come gestirete queste trasferte?
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…