Di
A circa metà del girone di andata di questo campionato di Serie A2Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si trova ad occupare il terzo posto in classifica.
Un terzo posto che a inizio stagione era sicuramente ambito e sperato ma che non era facile raggiungere in un girone cosi competitivo.
La Conad ha dimostrato carattere in queste prime cinque partite conquistando una sola sconfitta e quattro vittorie, l’ultima proprio domenica contro Livorno. A tale proposito abbiamo ascoltato le parole di Nicola Sesto e Andrea Ippolito.
Nicola Sesto, cosa ci puoi dire di questa fantastica partita?
Nel primo parziale eravate in vantaggio poi vi siete fatti recuperare. Cosa è successo in quel frangente?
Andrea Ippolito, tre punti fondamentali conquistati. Cosa ci puoi dire di questa partita?
Ora vi aspetteranno due trasferte. Bisognerà mantenere la concentrazione al massimo per vincere anche fuori dal PalaBigi. Come gestirete queste trasferte?
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…