Serviva continuità e così è stato. La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti

Sestese Maxitalia service Jumboffice

Di

La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti importantissimi, che servono ai ragazzi sestesi guidati per l’occasione dal Direttore Sportivo (allenatore fino a 2 anni fa) Gabriele Stefani a raggiungere il secondo posto in classifica.
Il match inizia e i sestesi partono subito con il piglio giusto mostrando fin da subito che vogliono bottino pieno e i padroni di casa del Volley Arezzo devono arrendersi sotto i colpi di Benini & C.con il punteggio di 19/25.
Il secondo set è un po più tirato con il Volley Arezzo che non vuol concedere nulla ai sestesi che replicano colpo colpo e ne esce un set bellissimo (per gli spettatori) giocato sul punto punto ma dove alla fine è la Sestese Maxitalia service Jumboffice a spuntarla con il punteggio di 25/27.
Parte il terzo set e l’equilibrio visto nel secondo set si ripete anche nel terzo, con il Volley Arezzo che replica colpo colpo ai sestesi, ed anche in questo set si va ai vantaggi con la Sestese Maxitalia service Jumboffice che riuscirà a chiudere il set con il punteggio di 24/26.
Volley Arezzo – Sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3
parziali: 19/25 – 25/27 – 24/26

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025