Serviva continuità e così è stato. La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti

Sestese Maxitalia service Jumboffice

Di

La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti importantissimi, che servono ai ragazzi sestesi guidati per l’occasione dal Direttore Sportivo (allenatore fino a 2 anni fa) Gabriele Stefani a raggiungere il secondo posto in classifica.
Il match inizia e i sestesi partono subito con il piglio giusto mostrando fin da subito che vogliono bottino pieno e i padroni di casa del Volley Arezzo devono arrendersi sotto i colpi di Benini & C.con il punteggio di 19/25.
Il secondo set è un po più tirato con il Volley Arezzo che non vuol concedere nulla ai sestesi che replicano colpo colpo e ne esce un set bellissimo (per gli spettatori) giocato sul punto punto ma dove alla fine è la Sestese Maxitalia service Jumboffice a spuntarla con il punteggio di 25/27.
Parte il terzo set e l’equilibrio visto nel secondo set si ripete anche nel terzo, con il Volley Arezzo che replica colpo colpo ai sestesi, ed anche in questo set si va ai vantaggi con la Sestese Maxitalia service Jumboffice che riuscirà a chiudere il set con il punteggio di 24/26.
Volley Arezzo – Sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3
parziali: 19/25 – 25/27 – 24/26

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Una domenica incredibile, da seguire tutta in diretta su Sky Sport! Il programma completo

Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…

6 Settembre 2025
  • Volley

Cormio e Medei a Barcellona in nome di baby talenti e grande volley

Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…

6 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 14^ tappa in diretta live

Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…

6 Settembre 2025
  • Volley

La 3a settimana della Prisma Taranto si chiude con energia e armonia

Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…

6 Settembre 2025