Serviva continuità e così è stato. La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti

Sestese Maxitalia service Jumboffice

Di

La Sestese Maxitalia service Jumboffice torna dalla trasferta di Arezzo con 3 punti importantissimi, che servono ai ragazzi sestesi guidati per l’occasione dal Direttore Sportivo (allenatore fino a 2 anni fa) Gabriele Stefani a raggiungere il secondo posto in classifica.
Il match inizia e i sestesi partono subito con il piglio giusto mostrando fin da subito che vogliono bottino pieno e i padroni di casa del Volley Arezzo devono arrendersi sotto i colpi di Benini & C.con il punteggio di 19/25.
Il secondo set è un po più tirato con il Volley Arezzo che non vuol concedere nulla ai sestesi che replicano colpo colpo e ne esce un set bellissimo (per gli spettatori) giocato sul punto punto ma dove alla fine è la Sestese Maxitalia service Jumboffice a spuntarla con il punteggio di 25/27.
Parte il terzo set e l’equilibrio visto nel secondo set si ripete anche nel terzo, con il Volley Arezzo che replica colpo colpo ai sestesi, ed anche in questo set si va ai vantaggi con la Sestese Maxitalia service Jumboffice che riuscirà a chiudere il set con il punteggio di 24/26.
Volley Arezzo – Sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3
parziali: 19/25 – 25/27 – 24/26

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025