Di
Prosegue la serie positiva di vittorie della Vbc serie C di Francesco Gori che sabato si impone con un netto 0/3 in casa della Realcaffé Mokasirs Sabaudia. Francesca Moretti e compagne partono forte e in pratica annullano da subito ogni velleità delle padroni di casa. 16/25, 16/25 e 10/25 i parziali con la viterbesi che con 12 punti mantengono il terzo posto dietro la coppia Terracina/Don Orione, prime a quota 15.
Costretta ad arrendersi, invece, la serie D di Francesco Rita (in settimana nominato da Fipav Lazio tra i nuovi selezionatori regionali) che subisce un netto 3/0 in casa di Tor di Quinto e viene sorpassata in classifica proprio dalle romane.
La domenica inizia con la bella affermazione dell’under 13 di Barbara De Benedetti in casa della Ceramica Scarabeo. 1/3 il finale per le giovanissime viterbesi con i seguenti punteggi parziali: 20/25 25/21 21/25 22/25.
Infine, sconfitta per la Volleysi nell’under 14 regionale. Le ragazze allenate da Jacopo Iacovacci vengono superate 1/3 in casa dalla capolista Volley Friends Roma (20/25 25/21 21/25 22/25).
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…