Di
Edoardo Paolucci e Davide Bernabè. Ecco i nomi tanto attesi: sono loro i due colpi della Volley Team Monterotondo in chiave mercato, per tentare una nuova scalata ai vertici della pallavolo laziale.
Dopo il secondo posto dello scorso campionato di Serie C – e la striscia di 16 vittorie consecutive – la squadra allenata da Savino Guglielmi ha mantenuto in blocco il gruppo storico e ha aggiunto due top player.
ha dichiarato Paolucci, palleggiatore classe 1997 cresciuto a Monterotondo, club con cui ha esordito in B1 a 15 anni. – ha aggiunto – . Di obiettivi ne ha parecchi, ma uno conta più degli altri:
Edoardo Paolucci ha ritrovato compagni e amici: , (2000) (2002)..
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…