Di
Edoardo Paolucci e Davide Bernabè. Ecco i nomi tanto attesi: sono loro i due colpi della Volley Team Monterotondo in chiave mercato, per tentare una nuova scalata ai vertici della pallavolo laziale.
Dopo il secondo posto dello scorso campionato di Serie C – e la striscia di 16 vittorie consecutive – la squadra allenata da Savino Guglielmi ha mantenuto in blocco il gruppo storico e ha aggiunto due top player.
ha dichiarato Paolucci, palleggiatore classe 1997 cresciuto a Monterotondo, club con cui ha esordito in B1 a 15 anni. – ha aggiunto – . Di obiettivi ne ha parecchi, ma uno conta più degli altri:
Edoardo Paolucci ha ritrovato compagni e amici: , (2000) (2002)..
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…
Gstaad, Kitzbuhel e adesso anche Toronto. Arriva il terzo forfait consecutivo per Matteo Berrettini che non parteciperà al Masters 1000…
Il Tour de France si avvia alla fine. Dopo il Mont Ventoux e una frazione interlocutoria per i velocisti col…