Di
Tempo di una nuova trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che in Serie C è reduce dalla partita vinta tra le mura amiche contro Isil Almese. Sabato alle 18.00 le ragazze di coach Andrea Cova se la vedranno fuori casa con avversario noto, già affrontato in anni recenti: Pallavolo Montalto Dora. La compagine dell’hinterland eporediese è attualmente ferma ad un punto in classifica contro i sette di Rosaltiora. Un solo punto arrivato alla prima giornata. Non si dovrà commettere però l’errore di ritenere la gara esterna di sabato come ‘facile’, intanto perché per una neopromossa come è Vega Occhiali Rosaltiora nel nuovo campionato di facile non c’è nulla, successivamente perché la Serie C è un torneo che nasconde insidie in ogni angolo e poi perché ogni squadra va sempre e comunque rispettata.
Montalto Dora è squadra giovane che può essere fastidiosa e competitiva dunque sarà necessaria la massima concentrazione: – spiega il coach Andrea Cova
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…