Di
Tempo di una nuova trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che in Serie C è reduce dalla partita vinta tra le mura amiche contro Isil Almese. Sabato alle 18.00 le ragazze di coach Andrea Cova se la vedranno fuori casa con avversario noto, già affrontato in anni recenti: Pallavolo Montalto Dora. La compagine dell’hinterland eporediese è attualmente ferma ad un punto in classifica contro i sette di Rosaltiora. Un solo punto arrivato alla prima giornata. Non si dovrà commettere però l’errore di ritenere la gara esterna di sabato come ‘facile’, intanto perché per una neopromossa come è Vega Occhiali Rosaltiora nel nuovo campionato di facile non c’è nulla, successivamente perché la Serie C è un torneo che nasconde insidie in ogni angolo e poi perché ogni squadra va sempre e comunque rispettata.
Montalto Dora è squadra giovane che può essere fastidiosa e competitiva dunque sarà necessaria la massima concentrazione: – spiega il coach Andrea Cova
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…