Di
Tempo di una nuova trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che in Serie C è reduce dalla partita vinta tra le mura amiche contro Isil Almese. Sabato alle 18.00 le ragazze di coach Andrea Cova se la vedranno fuori casa con avversario noto, già affrontato in anni recenti: Pallavolo Montalto Dora. La compagine dell’hinterland eporediese è attualmente ferma ad un punto in classifica contro i sette di Rosaltiora. Un solo punto arrivato alla prima giornata. Non si dovrà commettere però l’errore di ritenere la gara esterna di sabato come ‘facile’, intanto perché per una neopromossa come è Vega Occhiali Rosaltiora nel nuovo campionato di facile non c’è nulla, successivamente perché la Serie C è un torneo che nasconde insidie in ogni angolo e poi perché ogni squadra va sempre e comunque rispettata.
Montalto Dora è squadra giovane che può essere fastidiosa e competitiva dunque sarà necessaria la massima concentrazione: – spiega il coach Andrea Cova
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…