Di Redazione
La stagione sportiva della Csi Clai si è ormai chiusa da qualche settimana – col record di punti stagionali e la prima, storica vittoria della società imolese ai playoff – ma prima del definitivo rompete le righe previsto per lunedì 11 giugno con la festa di fine stagione, la formazione guidata da Manuel Turrini sarà impegnata venerdì e sabato in un quadrangolare internazionale (quarto memorial Paolo Benvenuti) con San Marino, Lussemburgo e Cervia.
Alla palestra Casadei, nel suggestivo borgo di Serravalle, all’interno della repubblica del Titano, saranno Lussemburgo e Cervia ad aprire le danze, l’8 giugno alle 19.
A seguire, alle 21, toccherà a San Marino e Imola. Sabato, alle 16, la finale per il terzo e quarto posto. Alle 18, la finalissima
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…