Di
Senese di San Rocco a Pilli. Trasferita sulle sponde dell’Eridano per lavoro ed amore, la centrale Chiara Brandini ultimo innesto della rinnovata Esperia ha completato il roster gialloblù
Classe 1989 (compirà ventinove anni il prossimo 25 settembre), alta 190 centimetri, Chiara Brandini, a modo suo sta seguendo le orme di altre toscane che come lei hanno giocato a Cremona (Giulia Rondon, Luna Carocci, Federica Stufi e Chiara Sacconi), affronterà il suo primo campionato lontano dalla terra natia, dopo Cus Siena, San Michele Firenze e Montelupo Fiorentino.
Girone E
“ – spiega Chiara – “., la quale mi ha parlato bene della società e dell’ambiente”. Chiara Brandini ultima novità dell’Esperia così come il girone E, dove la formazione di Emanuele Sbano e Gabriele Denti affronterà formazioni dall’Emilia, della Romagna ed una veneta.
Squadra competitiva
“ – analizza Chiara, senese della contrada della Chiocciola -. “. Voglia di vincere, ambizione e voglia di lavorare la formula magica di Chiara Brandini nella prima avventura in maglia Esperia.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…