SERIE B2: Esperia, la prima avventura di Chiara Brandini al Nord

Foto Ufficio Stampa Esperia Cremona

Di

Senese di San Rocco a Pilli. Trasferita sulle sponde dell’Eridano per lavoro ed amore, la centrale Chiara Brandini ultimo innesto della rinnovata Esperia ha completato il roster gialloblù

Classe 1989 (compirà ventinove anni il prossimo 25 settembre), alta 190 centimetri, Chiara Brandini,  a modo suo sta seguendo le orme di altre toscane che come lei hanno giocato a Cremona (Giulia Rondon, Luna Carocci, Federica Stufi e Chiara Sacconi), affronterà il suo primo campionato lontano dalla terra natia, dopo Cus Siena, San Michele Firenze e Montelupo Fiorentino.

Girone E
“ – spiega Chiara – “., la quale mi ha parlato bene della società e dell’ambiente”. Chiara Brandini ultima novità dell’Esperia così come il girone E, dove la formazione di Emanuele Sbano e Gabriele Denti affronterà formazioni dall’Emilia, della Romagna ed una veneta.

Squadra competitiva
“ – analizza Chiara, senese della contrada della Chiocciola -. “.  Voglia di vincere, ambizione e voglia di lavorare la formula magica di Chiara Brandini nella prima avventura in maglia Esperia.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025