Di
Pubblicati i gironi del prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile. La Csi Clai Imola, così come nella passata stagione, è stata inserita nel girone E. Solo che, a differenza della scorsa annata, le trasferte extra regione non saranno più in Liguria e Toscana, ma in Veneto e Lombardia, per l’esattezza contro Gs Fruvit Rovigo e Us Esperia Cremona.
Per il resto, saranno ben dodici (Clai compresa) le squadre emiliano romagnole: Volley Team Bologna, Libertas Volley Forlì, My Mech Cervia Riv, Liverani Castellari Lugo. Us Arbor Interclays Reggio Emilia, Tirabassi e Vezzali Campagnola, V. Calerno Sant’Ilario D’Enza, Gramsci Pool Volley Reggio Emilia, Us Ribierese Volley, Caf Acli Stella Rimini e Riviera Volley Rimini.
I calendari saranno predisposti dopo il 28 luglio. L’inizio del campionato, salvo diversa comunicazione, è previsto per il 13 e 14 ottobre.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…