Di
Pubblicati i gironi del prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile. La Csi Clai Imola, così come nella passata stagione, è stata inserita nel girone E. Solo che, a differenza della scorsa annata, le trasferte extra regione non saranno più in Liguria e Toscana, ma in Veneto e Lombardia, per l’esattezza contro Gs Fruvit Rovigo e Us Esperia Cremona.
Per il resto, saranno ben dodici (Clai compresa) le squadre emiliano romagnole: Volley Team Bologna, Libertas Volley Forlì, My Mech Cervia Riv, Liverani Castellari Lugo. Us Arbor Interclays Reggio Emilia, Tirabassi e Vezzali Campagnola, V. Calerno Sant’Ilario D’Enza, Gramsci Pool Volley Reggio Emilia, Us Ribierese Volley, Caf Acli Stella Rimini e Riviera Volley Rimini.
I calendari saranno predisposti dopo il 28 luglio. L’inizio del campionato, salvo diversa comunicazione, è previsto per il 13 e 14 ottobre.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…