Di
Pubblicati i gironi del prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile. La Csi Clai Imola, così come nella passata stagione, è stata inserita nel girone E. Solo che, a differenza della scorsa annata, le trasferte extra regione non saranno più in Liguria e Toscana, ma in Veneto e Lombardia, per l’esattezza contro Gs Fruvit Rovigo e Us Esperia Cremona.
Per il resto, saranno ben dodici (Clai compresa) le squadre emiliano romagnole: Volley Team Bologna, Libertas Volley Forlì, My Mech Cervia Riv, Liverani Castellari Lugo. Us Arbor Interclays Reggio Emilia, Tirabassi e Vezzali Campagnola, V. Calerno Sant’Ilario D’Enza, Gramsci Pool Volley Reggio Emilia, Us Ribierese Volley, Caf Acli Stella Rimini e Riviera Volley Rimini.
I calendari saranno predisposti dopo il 28 luglio. L’inizio del campionato, salvo diversa comunicazione, è previsto per il 13 e 14 ottobre.
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…