Di
Ecco le prime parole di Sara Giuliodori, centrale osimana che, per la seconda stagione consecutiva, vestirà la maglia della società anconetana.
La firma sul contratto dell’ex Loreto, Filottrano, Urbino e Castelfidardo consente alla Conero Planet di aggiungere un nuovo tassello alla sua squadra, seconda riconferma dopo quella di Erika Alessandrini e gli ingaggi di Bellucci, Barzetti e Vescovi.
– ha detto il Presidente Mauro Castracani.
Sara Giuliodori torna nella 3’ serie nazionale da cui manca dalla stagione 2004-05 quando vestiva la maglia della Marotta Macchine Falconara e per lei sarà il 5’ anno in questa categoria.
a – ha aggiunto Giuliodori –
Giuliodori, oltre ad Alessandrini, ritrova Valentina Bellucci con la quale ha vinto due titoli nazionali under 18 nell’allora Galassia Volley e giocato alcune stagioni di B1.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…