Di
Ecco le prime parole di Sara Giuliodori, centrale osimana che, per la seconda stagione consecutiva, vestirà la maglia della società anconetana.
La firma sul contratto dell’ex Loreto, Filottrano, Urbino e Castelfidardo consente alla Conero Planet di aggiungere un nuovo tassello alla sua squadra, seconda riconferma dopo quella di Erika Alessandrini e gli ingaggi di Bellucci, Barzetti e Vescovi.
– ha detto il Presidente Mauro Castracani.
Sara Giuliodori torna nella 3’ serie nazionale da cui manca dalla stagione 2004-05 quando vestiva la maglia della Marotta Macchine Falconara e per lei sarà il 5’ anno in questa categoria.
a – ha aggiunto Giuliodori –
Giuliodori, oltre ad Alessandrini, ritrova Valentina Bellucci con la quale ha vinto due titoli nazionali under 18 nell’allora Galassia Volley e giocato alcune stagioni di B1.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…