Senza repliche e senza storia la partita di questo fine settimana per il Sanda

Ufficio Stampa Sanda

Di

Sapevamo che sarebbe stata dura impensierire le avversarie di questo turno, ma siamo abbiamo reso la vita fin troppo semplice alle nostre avversarie, impensierendole davvero troppo poco.
L’avvio del primo set è stato anche incoraggiante con le prime palle giocate abbastanza bene, ma finisce li dopo un 6-8 incoraggiante prendiamo un break di 8-1 dando alle nostre avversarie un +9 rassicurante che loro gestiscono in tutta tranquillità.
Il secondo set regala più emozioni, ma è un fuoco di paglia dato dalla sensazione di totale controllo delle ragazze di Argentia. Si gioca punto-punto fino al 20-21 ma li finisce grazie all’astuzia avversaria che punta la nostra giovane (2001) Brunelli che si fa trovare non pronta sul suo fondamentale migliore
Tre set, nessun cambio  di atlete e nessun cambio tattico e la gara va in archivio a doppia velocità, senza velleità e senza soluzione.
Purtroppo gli infortuni hanno fatto infeltrire la nostra coperta tattica, ma siamo felici di registrare l’approdo in prima squadra di 4 ragazze del nostro settore giovanile: Alice 2001, Beatrice 2002, Sara 2002 ed Emma 2004; un piccolo passo fatto nella direzione progettuale di Sanda: perseguire il massimo livello di qualificazione attraverso l’impiego di giovani atlete coltivate nelle nostre palestre.
Sanda Volley:  1 BETTINETTI Beatrice (), 3 PANTAROTTO Martina (1), 5 ZANINI Giulia (6), 6 ARIOLI Letizia (), 18 MAGGIONI Emma (), 2 BRUNELLI Alice (6),  10 PASSONI Ilaria (13), 11 GALLIANI Monica (), 12 DELLA FLORA Roberta (), 13 ASSI Sofia (4), 14 BOTTAN Mara (5), 15 GIARETTA Martina (), 16 GRAZZI Arianna(), 17

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025
  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025