Senza repliche e senza storia la partita di questo fine settimana per il Sanda

Ufficio Stampa Sanda

Di

Sapevamo che sarebbe stata dura impensierire le avversarie di questo turno, ma siamo abbiamo reso la vita fin troppo semplice alle nostre avversarie, impensierendole davvero troppo poco.
L’avvio del primo set è stato anche incoraggiante con le prime palle giocate abbastanza bene, ma finisce li dopo un 6-8 incoraggiante prendiamo un break di 8-1 dando alle nostre avversarie un +9 rassicurante che loro gestiscono in tutta tranquillità.
Il secondo set regala più emozioni, ma è un fuoco di paglia dato dalla sensazione di totale controllo delle ragazze di Argentia. Si gioca punto-punto fino al 20-21 ma li finisce grazie all’astuzia avversaria che punta la nostra giovane (2001) Brunelli che si fa trovare non pronta sul suo fondamentale migliore
Tre set, nessun cambio  di atlete e nessun cambio tattico e la gara va in archivio a doppia velocità, senza velleità e senza soluzione.
Purtroppo gli infortuni hanno fatto infeltrire la nostra coperta tattica, ma siamo felici di registrare l’approdo in prima squadra di 4 ragazze del nostro settore giovanile: Alice 2001, Beatrice 2002, Sara 2002 ed Emma 2004; un piccolo passo fatto nella direzione progettuale di Sanda: perseguire il massimo livello di qualificazione attraverso l’impiego di giovani atlete coltivate nelle nostre palestre.
Sanda Volley:  1 BETTINETTI Beatrice (), 3 PANTAROTTO Martina (1), 5 ZANINI Giulia (6), 6 ARIOLI Letizia (), 18 MAGGIONI Emma (), 2 BRUNELLI Alice (6),  10 PASSONI Ilaria (13), 11 GALLIANI Monica (), 12 DELLA FLORA Roberta (), 13 ASSI Sofia (4), 14 BOTTAN Mara (5), 15 GIARETTA Martina (), 16 GRAZZI Arianna(), 17

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Bendandi dispiaciuto per la “sconfitta netta, che brucia”; Gardini contenta a metà

Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…

25 Novembre 2024