Senza le brasiliane la Seap Aragona cade in tre set

Di

Prima sconfitta nel campionato di serie B2 per la Seap Aragona che, priva delle italo-brasiliane Do Nascimento e Macedo, si è arresa 3-0 all’Amando Santa Teresa di Riva, una delle squadre più forti del girone. Questi i parziali: 31-29, 25-12, 25-16. La Seap Aragona ha giocato un ottimo primo set per poi cedere di schianto contro le quotate avversarie. Le biancazzurre hanno sprecato due set point e si sono arrese 31-29, dopo 45 minuti di autentica battaglia agonistica. Le padrone di casa, sorrette da un pubblico caloroso e rumoroso, hanno dominato la restante parte di partita, complice un inspiegabile calo di concentrazione della squadra di Francesco Eliseo, che ha commesso tanti errori sia in difesa che in attacco.

La Seap Aragona è scesa in campo con Baruffi in palleggio, Biccheri opposto, Cusumano e Composto centrali, Cammisa e Falcucci martelli ricevitori. Nel ruolo di libero ha giocato, Marangon. Nel corso della partita sono entrate la seconda palleggiatrice Gabriele, la schiacciatrice Valente e l’opposto Messina.

La partita era valida per la terza giornata del campionato di serie B2 ed era lo scontro al vertice. Adesso la Seap Aragona osserverà un turno di riposo e tornerà in campo il prossimo 10 novembre, al Pala Nicosia di Agrigento, contro il Terrasini.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Evenepoel vince la crono di Caen, Pogacar in maglia gialla

Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Swiatek e Bencic in semifinale

Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…

9 Luglio 2025