Di Redazione
La Federvolley ha diramato la lista dei convocati per lo stage della Selezione Nazionale Allievi che si terrà dall’8 all’11 luglio al Centro sportivo di Vigna di Valle, in provincia di Roma.
Nell’elenco dei ragazzi scelti dal tecnico federale Monica Cresta c’è anche il gialloblù Murilo Massafeli, schiacciatore in forza all’Under 14 Gialla.
È una prima esperienza sia per lui che per BluVolley con la categoria.
Proprio Massafeli, insieme a Paolo Guardavascio e a Leo Marcello Pigozzo, era stato fra i protagonisti dello storico secondo posto ottenuto dalla selezione veronese al Trofeo delle Province lo scorso maggio.
La convocazione potrebbe estendersi anche per uno stage successivo, in programma dall’11 al 14 luglio, per gli atleti selezionati dallo staff tecnico.
“Non me l’aspettavo, sono rimasto sorpreso quando l’ho saputo dai miei genitori. Per me è la prima esperienza a livello nazionale, conosco alcuni ragazzi che incontrerò allo stage e mi aspetto di divertirmi e di imparare tanto. Sperando di restare anche la seconda settimana” ha commentato il giovane gialloblù.
(Fonte: comunicato stampa)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…