Di
Una vittoria e due sconfitte per le formazioni giovanili del Volley Offanengo 2011 impegnate in tre gare nello scorso fine settimana lungo.
In Terza divisione femminile, primo passo falso per le giovani offanenghesi contro Gussola (0-3); stesso discorso in Seconda, dove è arrivato il semaforo rosso contro la capolista Orio. Secondo successo in altrettante partite, invece, per la squadra under 16 femminile, a segno in tre set ad Agnadello contro la State Tecnologies.
Il programma del nuovo ciclo di gare si aprirà domani (mercoledì) con il match dell’under 18, che dopo il turno di riposo tornerà in campo sfidando alle 21 nella palestra di via Monteverdi la C.m.a. Costruzioni Meccaniche Alberichi. Sabato alle 18 lo stesso impianto ospiterà il match di Seconda divisione femminile (ospite la Polisportiva San Luigi), mentre domenica saranno ben tre gli appuntamenti: alle 10 al PalaCoim debutto stagionale per l’under 14 femminile contro il B.l.u. Volley Codogno, alle 15 nella palestra di via Monteverdi l’under 16 andrà a caccia del tris contro la Fisiomedical e infine alle 17 a Vaiano Cremasco duello per il terzo posto di Terza divisione con Offanengo che se la vedrà con l’Arcicoop.
Risultati
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…