Di
A conferma di quanto gli appassionati attendessero con ansia questi Mondiali italiani, il Nelson Mandela Forum fa registrare un altro “tutto esaurito”. Dopo il boom di presenze contro l’Argentina, anche per il match che il 13 settembre gli azzurri disputeranno contro la Nazionale di Andrea Anastasi, vedrà gli spalti dell’impianto fiorentino gremito in ogni ordine di posto.
Firenze è arrivato il secondo sold out tra le partite della Pool A del prossimo FIVB Men’s Volleyball World Championship Italy-Bulgaria 2018: al Nelson Mandela Forum, infatti, anche la sfida tra Italia e Belgio del 13 settembre registrerà il picco di spettatori sugli spalti, continuando il boom di pubblico cominciato con il match Italia-Argentina del 15 settembre.
Il girone degli Azzurri, in programma dal 12 al 18 settembre, si conferma dunque attesissimo da tutti gli appassionati di volley, che accorreranno in massa anche al match inaugurale di Roma tra Italia e Giappone: con la gara del Foro Italico saranno già ben tre partite con biglietti esauriti diversi giorni prima dell’inizio della competizione, per un Campionato del Mondo di pallavolo maschile che si preannuncia uno spettacolo sia in campo che tra gli spalti.
Intanto prosegue la prevendita dei biglietti per i restanti appuntamenti della Pool A, che vedrà i ragazzi di Gianlorenzo Blengini sfidare, oltre ad Argentina e Belgio, anche Giappone, Repubblica Dominicana e Slovenia. Biglietti disponibili su www.ticketone.it.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…