Di
A conferma di quanto gli appassionati attendessero con ansia questi Mondiali italiani, il Nelson Mandela Forum fa registrare un altro “tutto esaurito”. Dopo il boom di presenze contro l’Argentina, anche per il match che il 13 settembre gli azzurri disputeranno contro la Nazionale di Andrea Anastasi, vedrà gli spalti dell’impianto fiorentino gremito in ogni ordine di posto.
Firenze è arrivato il secondo sold out tra le partite della Pool A del prossimo FIVB Men’s Volleyball World Championship Italy-Bulgaria 2018: al Nelson Mandela Forum, infatti, anche la sfida tra Italia e Belgio del 13 settembre registrerà il picco di spettatori sugli spalti, continuando il boom di pubblico cominciato con il match Italia-Argentina del 15 settembre.
Il girone degli Azzurri, in programma dal 12 al 18 settembre, si conferma dunque attesissimo da tutti gli appassionati di volley, che accorreranno in massa anche al match inaugurale di Roma tra Italia e Giappone: con la gara del Foro Italico saranno già ben tre partite con biglietti esauriti diversi giorni prima dell’inizio della competizione, per un Campionato del Mondo di pallavolo maschile che si preannuncia uno spettacolo sia in campo che tra gli spalti.
Intanto prosegue la prevendita dei biglietti per i restanti appuntamenti della Pool A, che vedrà i ragazzi di Gianlorenzo Blengini sfidare, oltre ad Argentina e Belgio, anche Giappone, Repubblica Dominicana e Slovenia. Biglietti disponibili su www.ticketone.it.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…