25 – 19. Nel secondo set chi si aspettava una decisa reazione delle azzurre è rimasto deluso anche se hanno fatto vedere qualcosina in più tentando di far proprio il set che le azere chiudono 25 – 22. Nel terzo set nonostante il meno 8 (19 – 11) le azzurre tentano invano la rimonta per riaprire la partita ma il divario insormontabile permette alle azere di chiudere il set 25 – 22. Se questo secondo test doveva dare risposte alla sconfitta contro la Russia e far vedere una squadra per dirla con Malinov “pronte a sorprendere” di certo non è stato così.
Tabellino: Azerbaijan-Italia 3-0 (25-19,25-22,25-22)
Azerbaijan: Abdulazimova 8, Bayramova 7, Rahimova 14, Habibova 3, Samadova 7, Karimova 5, Karimova Y (L), Yagubova,Gurbanova.N.e: Hasanova, Matiasovska, Zhidkova. All. Garayev
Italia: Nwakalor 11, Ortolani 10, Fahr 5, Lubian 7, Cambi 2, Guerra 7, Parrocchiale (L), Egonu 1, Bosetti 2, Danesi, Chirichella, Malinov. N.e: De Gennaro, Sylla. All. Mazzanti.
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…