Di
E’ tempo di presentazione ai tifosi e alla città per la Seap Pallavolo Aragona che si appresta a disputare il campionato di serie B2 con ambizioni di primato. L’ appuntamento è per venerdì 7 settembre, alle ore 22, in piazza Umberto I°.
La squadra sarà presentata al pubblico durante lo spettacolo del noto cabarettista palermitano Sasa’ Salvaggio, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo patrono di Aragona.
Saranno presenti tutte le atlete, lo staff tecnico, medico, dirigenziale e i rappresentanti dei principali sponsor della società.
Anche per una questione scaramantica la presentazione di quest’anno si svolgerà nello stesso periodo della scorsa stagione, culminata poi con la promozione della Seap Aragona in serie B2.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…