Di
Prosegue la marcia di avvicinamento al debutto nel campionato di serie B 2 della Seap Aragona che il prossimo 13 ottobre affronterà in trasferta il sestetto del Castellammare di Stabia.
La squadra, agli ordini dell’allenatore Francesco Eliseo, dopo aver terminato il lungo periodo di preparazione atletica con doppie sedute giornaliere, adesso si allena una volta al giorno, tutti i pomeriggi, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Le giocatrici sono tutte in buone condizioni fisiche, il gruppo si sta allenando bene e si sta amalgamando sempre di più. Sabato prossimo, 22 settembre, alle ore 17, la Seap Aragona giocherà una nuova amichevole in trasferta contro la Sifi Kondor Catania, anch’essa di serie B2, al “Pala Abramo” in piazza Spedini di Catania.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…