Di
La società Seap Pallavolo Aragona comunica che sono stati assegnati i numeri di maglia alle atlete che comporranno la nuova rosa per la stagione 2018/2019 nel campionato di Serie B2.
Ecco, di seguito, l’elenco completo
1 Cristiana Messina – schiacciatrice
2 Martina Marangon – Libero
3 Martina Baruffi – palleggiatrice
4 Maria Valente – schiacciatrice
5 Ambra Composto – centrale
6 Pamela Salamone – centrale
7 Camilla Macedo – centrale
8 Antonina Sicorello – Libero
9 Francesca Cusumano – centrale
10 Carolina Falcucci – schiacciatrice
12 Ilenia Cammisa – schiacciatrice
14 Valentina Biccheri – schiacciatrice
15 Sara Gabriele – palleggiatrice
16 Jacqueline Do Nascimento – schiacciatrice
La società, inoltre, comunica che le atlete Rosaria Collura e Alice Mirasola, per motivi personali e impegni di lavoro, hanno deciso di lasciare la Seap Aragona.
Il presidente Nino Di Giacomo li ringrazia per l’impegno profuso in questi anni per il rilancio della pallavolo ad Aragona e augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Ed ancora, con grande soddisfazione, il club annuncia che la giovanissima Antonina Sicorello, 16 anni, originaria di Sant’Elisabetta, è stata promossa in prima squadra come secondo “libero”.
Sicorello è cresciuta nel fiorente settore giovanile della Pallavolo Aragona, sotto l’attenta e professionale guida delle allenatrici Francesca Scollo e Carina Gotte.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…