Di
La società Seap Pallavolo Aragona comunica che sono stati assegnati i numeri di maglia alle atlete che comporranno la nuova rosa per la stagione 2018/2019 nel campionato di Serie B2.
Ecco, di seguito, l’elenco completo
1 Cristiana Messina – schiacciatrice
2 Martina Marangon – Libero
3 Martina Baruffi – palleggiatrice
4 Maria Valente – schiacciatrice
5 Ambra Composto – centrale
6 Pamela Salamone – centrale
7 Camilla Macedo – centrale
8 Antonina Sicorello – Libero
9 Francesca Cusumano – centrale
10 Carolina Falcucci – schiacciatrice
12 Ilenia Cammisa – schiacciatrice
14 Valentina Biccheri – schiacciatrice
15 Sara Gabriele – palleggiatrice
16 Jacqueline Do Nascimento – schiacciatrice
La società, inoltre, comunica che le atlete Rosaria Collura e Alice Mirasola, per motivi personali e impegni di lavoro, hanno deciso di lasciare la Seap Aragona.
Il presidente Nino Di Giacomo li ringrazia per l’impegno profuso in questi anni per il rilancio della pallavolo ad Aragona e augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Ed ancora, con grande soddisfazione, il club annuncia che la giovanissima Antonina Sicorello, 16 anni, originaria di Sant’Elisabetta, è stata promossa in prima squadra come secondo “libero”.
Sicorello è cresciuta nel fiorente settore giovanile della Pallavolo Aragona, sotto l’attenta e professionale guida delle allenatrici Francesca Scollo e Carina Gotte.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…