Di
Importante acquisizione per il Trefl Gdansk: la squadra polacca, che ha confermato in panchina Andrea Anastasi, ha firmato un contratto biennale con il 23enne tedesco Ruben Schott, medaglia d’argento europea e reduce da un buon campionato con la Revivre Milano.
Schott è nato nel settore giovanile del Berlin Recycling Volley: nel 2016 era tornato nella capitale dopo un anno di esperienza nel Mitteldeutschland. Tre in tutto i titoli vinti nella capitale dal giocatore che poi ha deciso di fare nuove esperienze. Lo scorso anno Schott era a Milano, nella Revivre: 25 partite e 74 set a referto per 155 punti complessivi con ben 29 ace. Sembrava dover tornare a Berlino ma il Trefl lo porta in Polonia per tentare l’assalto al campionato nazionale.
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…