Di
Cali vietati per non restare abbagliati dal fanalino.
È PowerVolley Milano 2.0 l’ostacolo tra lo Scanzo e un doppio poker, quello delle vittorie di fila e quello delle affermazioni interne.
Contro i milanesi, ancora all’asciutto in graduatoria – mentre i giallorossi sono terzi a quota 12 in condominio con Brugherio, a – 1 da Trento e a – 3 dalla battistrada Concorezzo – si prepara al rientro Roberto Corti.
L’opposto, che ha lasciato spazio a Mattia Parma con Bresso e Valtrompia, riprenderà la sua posizione in posto 2 anche per ritrovare rapidamente il ritmo partita e l’incrocio con i meneghini, in tal senso, è l’occasione propizia strizzando allo stesso tempo l’occhio al big match nella tana di Trento (in programma sabato 24).
– sottolinea il libero Daniele Viti –
Con Viti, coach Mario Marchesi schiererà Gerosa in palleggio, Corti opposto, Gritti e Luppi al centro con capitan Quintieri pronto a dar man forte, Bonetti e Riva in banda. Fischio d’inizio domani alle 21 al PalaDespe di Scanzorosciate
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…