Di
Cali vietati per non restare abbagliati dal fanalino.
È PowerVolley Milano 2.0 l’ostacolo tra lo Scanzo e un doppio poker, quello delle vittorie di fila e quello delle affermazioni interne.
Contro i milanesi, ancora all’asciutto in graduatoria – mentre i giallorossi sono terzi a quota 12 in condominio con Brugherio, a – 1 da Trento e a – 3 dalla battistrada Concorezzo – si prepara al rientro Roberto Corti.
L’opposto, che ha lasciato spazio a Mattia Parma con Bresso e Valtrompia, riprenderà la sua posizione in posto 2 anche per ritrovare rapidamente il ritmo partita e l’incrocio con i meneghini, in tal senso, è l’occasione propizia strizzando allo stesso tempo l’occhio al big match nella tana di Trento (in programma sabato 24).
– sottolinea il libero Daniele Viti –
Con Viti, coach Mario Marchesi schiererà Gerosa in palleggio, Corti opposto, Gritti e Luppi al centro con capitan Quintieri pronto a dar man forte, Bonetti e Riva in banda. Fischio d’inizio domani alle 21 al PalaDespe di Scanzorosciate
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…