Di
Contro Verona per ritrovare l’appuntamento con la vittoria.
Lo Scanzo (domani alle 21 al PalaDespe) ospita BluVolley con l’intenzione di riscattare il k.o. seppur al tie-break giunto a Mantova sabato scorso.
Un punticino, come quello che gli scaligeri hanno strappato prima proprio ai virgiliani e poi a Brugherio, indice di un avversario tosto e da prendere assolutamente con le pinze peraltro giovane serbatoio della squadra che milita in Superlega in cui spiccano Birarelli e Savani.
Lo schiacciatore Lorenzo Bonetti torna così sulla sconfitta nell’ultimo turno: “ spiega
.
La guardia dunque deve tornare ad essere altissima al cospetto di Blu Volley: “
Coach Marchesi punterà su Gerosa regista, Corti opposto, Gritti o Quintieri con Luppi al centro, Bonetti e Riva in posto 4 e Viti libero.
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…