Di
Altra semifinale in campo mondiale conquistata in questa splendida giornata per i nostri colori, ma questa volta sulla sabbia.
Continuano ad arrivare buone notizie da Buenos Aires dove sono in corso di svolgimento i Giochi Olimpici Giovanili.
Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi, infatti, hanno raggiunto l’importante traguardo delle semifinali del tabellone femminile.
Il duo allenato da Caterina De Marinis oggi con un secco e perentorio 2-0 (21-16, 21-9) ha liquidato nei quarti di finale le cinesi Zeng/Cao al termine di una partita davvero ottima.
Domani (orario non ancora disponibile) nel match che potrebbe spalancare le porte della finale le due giovani azzurre affronteranno la vincente del match in programma questa sera alle ore 19 tra le statunitensi Newberry/Sparks e le spagnole Alvarez/Moreno.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…