Scambio Lanza-Russell, siamo ai dettagli: si chiude nel weekend?

Foto Ufficio Stampa Vero Volley

Di Redazione

Le pagine del Trentino, quotidiano vicino all’ambiente della Diatec, questa mattina annunciano la quasi conclusione di quello che sarà uno scambio di assoluto livello.

Perugia e Trento sono pronti ad ufficializzare l’arrivo rispettivamente di Filippo Lanza e Aaron Russell. Nel fine settimana si terrà un incontro tra i presidenti Diego Mosna e Gino Sirci che si troveranno a tavola per definire lo scambio di prestiti che ormai sembra destinato ad andare in porto.

Scambio di prestiti biennale, con Lanza diretto verso l’umbria e l’americano Russell ai piedi delle dolomiti. Per arrivare all’ufficialità ci sono da limare gli ultimi dettagli, soprattutto ciò che riguarda il parametro di Lanza, che è in scadenza di contratto con la Diatec ma essendo un giocatore italiano cresciuto nel proprio vivaio, la Trentino Volley ha diritto ad incassare il parametro federale per la crescita del giocatore.

Articoli recenti

  • Volley

I numeri di Serie A2: Motzo top scorer, record per Cavuto e Fortunato

Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…

17 Novembre 2025
  • Volley

Reggers è il top scorer della 5a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga  …

17 Novembre 2025
  • Volley

Bovolenta: “Con Grottazzolina gara da non sottovalutare”.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…

17 Novembre 2025
  • Volley

Sabaudia record: vittoria a Gioia e terza partita più lunga di sempre

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…

17 Novembre 2025
  • Volley

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…

17 Novembre 2025
  • Volley

Ancora rimpianti per la Sarlux Sarroch

Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…

17 Novembre 2025