Foto Ufficio Stampa Vero Volley
Di Redazione
Le pagine del Trentino, quotidiano vicino all’ambiente della Diatec, questa mattina annunciano la quasi conclusione di quello che sarà uno scambio di assoluto livello.
Perugia e Trento sono pronti ad ufficializzare l’arrivo rispettivamente di Filippo Lanza e Aaron Russell. Nel fine settimana si terrà un incontro tra i presidenti Diego Mosna e Gino Sirci che si troveranno a tavola per definire lo scambio di prestiti che ormai sembra destinato ad andare in porto.
Scambio di prestiti biennale, con Lanza diretto verso l’umbria e l’americano Russell ai piedi delle dolomiti. Per arrivare all’ufficialità ci sono da limare gli ultimi dettagli, soprattutto ciò che riguarda il parametro di Lanza, che è in scadenza di contratto con la Diatec ma essendo un giocatore italiano cresciuto nel proprio vivaio, la Trentino Volley ha diritto ad incassare il parametro federale per la crescita del giocatore.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…