Foto ufficio stampa Savino del Bene Scandicci
Di Redazione
La Savino Del Bene si prepara alla seconda tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour. Ieri sera al Parco dei Renai la squadra di Sand Volley 4×4 ha disputato un’amichevole contro la VBC Apis Casalmaggiore. Nonostante la squadra di Scandicci sia riuscita ad imporsi nel primo set, il risultato finale vede le atlete lombarde di Casalmaggiore vincitrici per 2-1 (15-10 / 7-15 / 14-16) trascinate dalla bulgara Svetlana Stoyanova. Nonostante la sconfitta, buona la prestazione di Giulia Pascucci.
Amichevole utile per la preparazione ad un Samsung Lega Volley Summer Tour che si disputerà proprio questo weekend a Cesenatico con la 14esima edizione.
Va inoltre ricordato che il 19 luglio la formazione della Savino Del Bene andrà in Lombardia per fronteggiare la VBC Apis Casalmaggiore in un’ulteriore incontro amichevole.
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…