Di
La squadra di Falasca è tornata ad allenarsi in vista del primo impegno stagionale in programma domenica, tra le mura amiche della Candy Arena di Monza, contro il Club Italia. Mercoledì Ortolani protagonista alla presentazione del campionato.
Giornata di doppia per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca, che questa mattina ha dato il via alla settimana di lavoro che la preparerà alla prima giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile 2018/2019. Devetag e compagne, in attesa di abbracciare le nazionali Ortolani, Hancock, Adams e Buijs (l’azzurra rientrerà giovedì, le straniere si metteranno al lavoro da venerdì mattina), proseguono spedite il planning di avvicinamento stabilito dallo staff in vista della sfida di domenica, fissata alla Candy Arena di Monza, contro il Club Italia Crai.
Intanto domani, mercoledì 24 ottobre, Serena Ortolani parteciperà alla presentazione del 74° campionato italiano di pallavolo femminile, organizzata a Milano dalla Lega Volley Femminile. La diretta dell’evento sarà visibile sul canale Rai Sport + HD (57 del digitale terrestre) a partire dalla ore 11.30. La capitana e schiacciatrice della Saugella Monza sarà protagonista, insieme alle sue 13 compagne di nazionale, nel momento di celebrazione dedicato alle azzurre dopo l’argento mondiale conquistato in Giappone.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…