Di
La squadra di Falasca è tornata ad allenarsi in vista del primo impegno stagionale in programma domenica, tra le mura amiche della Candy Arena di Monza, contro il Club Italia. Mercoledì Ortolani protagonista alla presentazione del campionato.
Giornata di doppia per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca, che questa mattina ha dato il via alla settimana di lavoro che la preparerà alla prima giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile 2018/2019. Devetag e compagne, in attesa di abbracciare le nazionali Ortolani, Hancock, Adams e Buijs (l’azzurra rientrerà giovedì, le straniere si metteranno al lavoro da venerdì mattina), proseguono spedite il planning di avvicinamento stabilito dallo staff in vista della sfida di domenica, fissata alla Candy Arena di Monza, contro il Club Italia Crai.
Intanto domani, mercoledì 24 ottobre, Serena Ortolani parteciperà alla presentazione del 74° campionato italiano di pallavolo femminile, organizzata a Milano dalla Lega Volley Femminile. La diretta dell’evento sarà visibile sul canale Rai Sport + HD (57 del digitale terrestre) a partire dalla ore 11.30. La capitana e schiacciatrice della Saugella Monza sarà protagonista, insieme alle sue 13 compagne di nazionale, nel momento di celebrazione dedicato alle azzurre dopo l’argento mondiale conquistato in Giappone.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…