Di
Si è svolta ieri sera, nella bella location dello Sporting Club di Sassuolo, la presentazione ufficiale della Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo versione 2018 – 2019.
A fare gli onori di casa, il presidente del Volley Academy Sassuolo Carmelo Borruto, che alla presenza del Sindaco Claudio Pistoni, dell’assessore Giulia Pigoni e degli sponsor, ha dichiarato:
Conclusa la parte istituzionale, via alle presentazioni: prima lo staff tecnico, coordinato dal primo allenatore Enrico Barbolini, e poi la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di A2. A prendere la parola è il capitano Lucia Crisanti:
– continua Lucia –
A conclusione della serata sono state poi presentate le divise ufficiali che Crisanti e compagne indosseranno a partire dall’esordio casalingo del sette ottobre contro Cutrofiano: la prima maglia sarà bianca e verde mentre la seconda, usata in trasferta, sarà nera e verde.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…