Di
Si è svolta ieri sera, nella bella location dello Sporting Club di Sassuolo, la presentazione ufficiale della Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo versione 2018 – 2019.
A fare gli onori di casa, il presidente del Volley Academy Sassuolo Carmelo Borruto, che alla presenza del Sindaco Claudio Pistoni, dell’assessore Giulia Pigoni e degli sponsor, ha dichiarato:
Conclusa la parte istituzionale, via alle presentazioni: prima lo staff tecnico, coordinato dal primo allenatore Enrico Barbolini, e poi la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di A2. A prendere la parola è il capitano Lucia Crisanti:
– continua Lucia –
A conclusione della serata sono state poi presentate le divise ufficiali che Crisanti e compagne indosseranno a partire dall’esordio casalingo del sette ottobre contro Cutrofiano: la prima maglia sarà bianca e verde mentre la seconda, usata in trasferta, sarà nera e verde.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…