Di
L’edizione odierna della Gazzetta di Modena riporta un’interessante intervista ad Andrea Sartoretti, DG dell’Azimut Modena, il quale sa bene come si vinca un campionato del mondo.
Giappone, correva l’anno 1998 e l’Italia della “Generazione di fenomeni” cercava di conquistare il terzo mondiale consecutivo. Dopo un avvio complicato, gli azzurri superano 3-2 il Brasile in semifinale e 3-0 la Jugoslavia in finale, riscrivendo i libri di storia del volley:
Come si vince un Mondiale?
Occasione unica giocarlo in Italia.
Come vedi l’Italia?
.
Chi può dar fastidio all’Italia?
.
Un Mondiale che vedrà 8 protagonisti di Modena Volley.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…