Di
Una medaglia d’oro al BluVolley Sporting Club. Ieri mattina i ragazzi e lo staff dei City camp hanno incontrato Sara Simeoni, testimonial “Latte Verona”. Un momento di confronto e condivisione di un’esperienza che è rimasta nella storia dello sport mondiale. Un salto (Fosbury) nel passato di 38 anni. Quando la veronese altista dominò la competizione entrando nella leggenda.
Gli oltre trenta bambini partecipanti all’ultima settimana di BluVolley City Camp, hanno quindi posto delle domande alla campionessa, che ha risposto con simpatia e dovizia di particolari anche su dettagli chiave della sua carriera, come lo spirito di sacrificio, l’approccio alla disciplina, il rapporto con gli allenatori e pure con l’invidia di alcuni colleghi.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…