Sarà Rossano Bertocco il secondo di Gaspari alla Pomì Casalmaggiore

Foto: Manuel Bongiovanni

Di

Dopo le dimissioni di coach Federico Bonini, arrivate poco dopo la prima giornata di campionato, la VBC Pomì Casalmaggiore si è messa subito al lavoro per trovare il nuovo secondo allenatore, ruolo fondamentale nell’economia del lavoro tecnico gestito dall’head coach Marco Gaspari. Ed ecco pronto l’annuncio, il braccio destro di coach Gaspari, che in queste gare è stato coadiuvato dall’aiuto prezioso del preparatore atletico Ivan Bragagni, dell’assistente allenatore Nicola Bolzoni e dello scoutman Antonio Orlandi, ai quali spesso sono arrivati i complimenti del coach marchigiano, sarà Rossano Bertocco.

Bertocco, nato in provincia di Venezia , vanta diversi anni di esperienza sia all’estero in Polonia che nella serie A e nelle competizioni internazionali, infatti, dopo le annate in A2 con il San Donà, Rossano è stato il secondo sia di coach Alessandro Chiappini che di coach Davide Mazzanti all’Imoco Volley Conegliano dove ha anche vissuto l’esperienza della Final Four di Champions League. Vincitore di una Coppa Italia di A2 nel 2000, del Campionato di A1 e della Supercoppa Italiana nel 2016 e della Coppa Italia di A1 nel 2017, Bertocco è stato anche allenatore nel Lega Volley Summer Tour Sand Volley 4×4 della squadra di Conegliano nell’estate del 2014.

– dice coach Bertocco –

L’allenatore veneziano, arrivato nel pomeriggio di oggi martedì 20 novembre, prenderà parte agli allenamenti già dalla sessione di domani mattina alle ore 10.30 alla Palestra Baslenga, quartier generale della squadra rosa, e siederà sulla panchina rosa in occasione della partita casalinga contro la Reale Mutua Fenera Chieri che si terrà domenica 25 novembre al Pala Radi di Cremona alle ore 17.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Pievani alla Negrini CTE

Il talentuoso Mattia Pievani sarà l’altro opposto, assieme all’esperto Davide Cester, a disposizione di coach Michele Totire. Con un salto…

24 Giugno 2024
  • Volley

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti in prelazione

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024.25, un dato importante, superiore a quello dello…

24 Giugno 2024
  • Volley

Il bilancio dei tesserati Lube dopo la terza settimana di VNL

Nel fine settimana si è chiusa la terza tappa della Volleyball Nations League 2024 con quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova a indossare le maglie delle rispettive…

24 Giugno 2024
  • Volley

La conferenza stampa sulla prossima stagione agonistica

–Pallavolo Mercato 2024/2025– Il patron della OmiFer Franco Tigano Palmi ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica– Si…

24 Giugno 2024