Di
Già dalle ultime battute della scorsa stagione, la dirigenza dell’Argos Volley si è messa al lavoro per incrementare la caratura dello staff tecnico a disposizione del settore giovanile per l’anno agonistico 2018-2019. A partire dai prossimi allenamenti infatti, le quote rosa del vivaio volsco, e in particolare dell’Under 18 femminile, avranno a propria disposizione anche i preziosi consigli di Luca Vermiglio.
Vigile del Fuoco di professione, coach per passione, milita nella pallavolo allenata da ormai 20 anni, molti dei quali passati sulla panchina del CLS Volley. Tanti i trofei sulla bacheca del mister isolano, conquistati tanto nei campionati giovanili quanto in quelli di categoria. Determinazione, discrezione e dedizione, le “3 d” che lo contraddistinguono e che, sicuramente saprà mettere a disposizione delle sue ragazze per raggiungere il miglior risultato possibile.
– dichiara Coach Luca Vermiglio –
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…