Di
Già dalle ultime battute della scorsa stagione, la dirigenza dell’Argos Volley si è messa al lavoro per incrementare la caratura dello staff tecnico a disposizione del settore giovanile per l’anno agonistico 2018-2019. A partire dai prossimi allenamenti infatti, le quote rosa del vivaio volsco, e in particolare dell’Under 18 femminile, avranno a propria disposizione anche i preziosi consigli di Luca Vermiglio.
Vigile del Fuoco di professione, coach per passione, milita nella pallavolo allenata da ormai 20 anni, molti dei quali passati sulla panchina del CLS Volley. Tanti i trofei sulla bacheca del mister isolano, conquistati tanto nei campionati giovanili quanto in quelli di categoria. Determinazione, discrezione e dedizione, le “3 d” che lo contraddistinguono e che, sicuramente saprà mettere a disposizione delle sue ragazze per raggiungere il miglior risultato possibile.
– dichiara Coach Luca Vermiglio –
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…