Di
Inizia così il suo racconto Sara De Lellis, capitano e palleggiatrice anche per questa stagione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76:
Come già anticipato ad inizio racconto, Sara è stata una delle protagoniste della scalata alla Serie A1:
Un sogno chiamato serie A1 che per il capitano è iniziato nel momento della sua riconferma alla regia della Reale Mutua Fenera Chieri ’76:
Per rivedere le biancoblù al PalaFenera bisognerà aspettare la prossima settimana e Sara conclude l’intervista invitando tutti al palazzetto:
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…