Di
Sono trascorse veloci le prime due settimane di lavoro per la Zambelli Orvieto che non si risparmia in palestra per cercare di raggiungere la condizione migliore delle singole e per trovare l’affiatamento di squadra. Sono ancora in una fase conoscitiva le tigri gialloverdi, solo due sono le giocatrici confermate dalla scorsa stagione ed il processo di trasferimento dei concetti pallavolistici da parte dello staff tecnico è ancora in fase embrionale.
Nel frattempo il mese di settembre porta un’altra novità sotto la Rupe, il roster orvietano si arricchisce della centrale Sara Angelini che afferma:
Contestualmente a questo ingaggio la Zambelli Orvieto saluta Chiara Monzio Compagnoni che per motivi familiari non può proseguire l’impegno che aveva appena assunto con il club, la dirigenza le augura le migliori fortune.
Sara Angelini è nata a Clusone il 13 ottobre 1989, è alta 185 cm. ed è arrivata alla pallavolo dopo essere stata una promessa nel salto in alto, a Desenzano del Garda segue la trafila delle giovanili arrivando a giocare in C, nel 2011 passa a Valbrembo dove vince il campionato guadagnando la promozione in B2, in seguito è protagonista per tre anni a Cerea (B1), ed uno a Pavia (B1), nel 2016 è a San Giovanni in Marignano (A2) e nella stagione scorsa a Brescia dove ha ottenuto la promozione in A1.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…