Di
Classe 1994, 193 cm, centrale, Andrea Miselli ieri mattina è arrivato a Santa Croce per il primo allenamento: indosserà la maglia biancorossa con il numero 4.
Sarà quindi il centrale di Reggio Emilia a sostituire Luca Bucciarelli ed a completare la rosa della Kemas Lamipel.
Definiti gli accordi con la Società, già nella mattina di ieri per lui si sono aperte le porte del Palaparenti: immediatamente integrato nel programma di lavoro dei nuovi compagni, a seguito del doppio allenamento, lo abbiamo raggiunto per una prima dichiarazione:
-Andrea, ben arrivato, come hai accolto questo ingaggio?
-Oggi il primo giorno di lavoro, doppia seduta di allenamento, quali sono le prime impressioni?
Oggi la prima trasferta per Andrea, proprio nella sua città natale e dove una stagione fa ha debuttato in A2: infatti alle 17.30 i Lupi sosterranno un nuovo test precampionato contro Conad Reggio Emilia.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…