Di
Colpo grosso di mercato dell’Itapetininga, ambiziosa formazione che si è affacciata solo quest’anno al massimo campionato professionistico brasiliano: il nuovo arrivo è quello del cubano Michael Sanchez Bozhulev, noto per aver firmato la bellezza di 31 punti in un set soltanto.
Sanchez non ha avuto una carriera facilissima: quando era a Cuba rimase fermo quasi due anni prima di andare a giocare all’estero. Tante le esperienze in Russia, Corea, Argentina e Turchia con un paio di infortuni piuttosto seri. L’ultimo anno nell’Arkas lo ha sicuramente rilanciato.
Ora a 32 anni sceglie il Brasile. André Nascimento, medaglia d’oro olimpica ad Atene, general manager dell’Itapetininga, descrive l’arrivo di Sanchez come un momento di svolta:
Il contratto firmato da Sanchez è biennale. Il giocatore sarà a disposizione di Fabiano Magoo (CT anche della nazionale U19 brasiliana) da ottobre. Il campionato brasiliano inizierà alla fine del mese e l’esordio dell’Itapetininga – neopromosso dalla Serie B dopo un solo anno di vita – sarà subito proibitivo: contro il Sada Cruzeiro, ex campione del mondo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…