Di
Sabato 15 settembre, nella cornice della piazza del paese ed alla presenza di un folto numero di persone, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra della Pallavolo San Giustino, che il 14 ottobre inizierà la sua avventura nel campionato nazionale di serie B.
L’occasione è stata utile per far conoscere alla cittadinanza tutti gli atleti, lo staff tecnico e l’intera dirigenza che, nel rispondere alle domande del giornalista Gabrio Possenti, hanno svelato speranze e progetti per il futuro.
Erano presenti anche numerosi sponsor che affiancano la Pallavolo San Giustino in questa prima stagione, tra tutti Elena Gragnoli, amministratrice della ditta Sia Coperture.
Dopo la presentazione in piazza la festa è proseguita fino a notte fonda presso il ristorante Green, con la partecipazione di tifosi e sponsor che hanno potuto conoscere di persona gli atleti che nella stagione ormai prossima onoreranno le maglie di una squadra che torna alla ribalta del volley nazionale.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…