Di
Sabato 15 settembre, nella cornice della piazza del paese ed alla presenza di un folto numero di persone, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra della Pallavolo San Giustino, che il 14 ottobre inizierà la sua avventura nel campionato nazionale di serie B.
L’occasione è stata utile per far conoscere alla cittadinanza tutti gli atleti, lo staff tecnico e l’intera dirigenza che, nel rispondere alle domande del giornalista Gabrio Possenti, hanno svelato speranze e progetti per il futuro.
Erano presenti anche numerosi sponsor che affiancano la Pallavolo San Giustino in questa prima stagione, tra tutti Elena Gragnoli, amministratrice della ditta Sia Coperture.
Dopo la presentazione in piazza la festa è proseguita fino a notte fonda presso il ristorante Green, con la partecipazione di tifosi e sponsor che hanno potuto conoscere di persona gli atleti che nella stagione ormai prossima onoreranno le maglie di una squadra che torna alla ribalta del volley nazionale.
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…