Al Palasport di Chieri si è disputato il posticipo della 5° giornata di campionato di volley femminile tra Chieri e Busto Arsizio. Gli arbitri del match sono stati Puecher e Sessolo
Nel Chieri si porta subito in avanti sul 8-4 grazie ad un attacco di Silva. Busto Arsizio controattacca e pareggia e va sul 9-9. Il parziale continua in equilibrio fino al 19-19. Le lombarde con un ace di Orro siglano il 19-21. Il set finisce 20-25 con un attacco di Grobelna.
Nel secondo set dopo un parziale di 0-4 Busto Arsizio sigla anche il primo break portandosi sul 3-8. Il parziale continua con le lombarde sempre in attacco che allungano sul 5-16 grazie ad un attacco di Gennari. Chieri non riesce ad entrare in partita e le ragazze di Mencarelli, vanno al set ball con il punteggio di 11-24. Il parziale si chiude 12-25, con un attacco out di Silva.
Nel inizia in equilibrio fino al 5-5. Un ace di Botezat e un attacco di Gennari portano l’YBS sul 5-8. Chieri fa qualche punto, ma riesce ad accorciare le distanze, portandosi sul 14-17. Busto continua in scioltezza il suo gioco e sigla il terzo break, con il punteggio di 17-21. Il set finisce 19-25 con un attacco di Piani.
Busto Arsizio sconfigge Chieri 3-0.
Chieri: De Lellis, Akrari, Barysevic, Perinelli, Angelina, De la Caridad Silva, libero Bresciani All. Secchi
Busto Arsizio: Orro, Grobelna, Botezat, Bonifacio, Gennari, Herbots, Gennari, Leonardi libero
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…