Salerno Guiscards, sulle divise da gioco figurerà il logo disegnato dal compianto Massimo Vignelli

Ufficio Stampa Salerno

Di

Altra novità importante per quanto riguarda l’attività della Salerno Guiscards.

La Polisportiva presieduta da Pino D’Andrea ha ottenuto dall’amministrazione la possibilità di utilizzare sulle proprie divise da gioco il logo disegnato dal compianto Massimo Vignelli per il Comune di Salerno.

Il city branding ideato dal designer di fama internazionale, scomparso nel 2014, sarà dunque presente sui completini (sia quelli da calcio che quelli da pallavolo) delle

Oltre al logo della Salerno Guiscards, dunque, sulle maglie delle squadre della Polisportiva sarà presente il brand di Salerno: si tratta di una “S” gialla, inscritta in un cerchio che come un sole al tramonto si specchia nell’azzurro del cielo e del mare; le curve della “S”, come semplice suggestione ricordano la coda di un delfino o la silhouette di un cavalluccio marino. Il nuovo brand, che è andato ad affiancarsi al logo municipale (riservato ad atti e documenti di natura amministrativa), è nato con l’intento di rendere immediatamente riconoscibile Salerno in tutto il mondo, proiettandola in maniera originale a livello internazionale.

– ha affermato il presidente della Polisportiva, Pino D’Andrea –,


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Analisi ultime tre gare: McLaren (88), Ferrari (65), Red Bull (62)

Alla vigilia del Gran Premio della Spagna, dando un’occhiata alla Classifica Costruttori F1 balzano agli occhi alcuni dati che riguardano…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Queen’s: Nakashima ko in tre set

Per il secondo anno consecutivo Lorenzo Musetti raggiunge i quarti di finale all'ATP 500 del Queen's. Dopo la straordinaria vittoria…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

È Jan-Lennard Struff l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell'ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner e Hurkacz ko in doppio all’ATP Halle: vincono Doumbia e Reboul

Jannik Sinner non centra il bis all'ATP 500 di Halle. Tornato in campo un'ora dopo la vittoria in singolare contro…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini ko agli ottavi all’ATP Halle: Giron vince in tre set

Stop negli ottavi di finale ad Halle per Matteo Berrettini. Reduce dal convincente esordio con Alex Michelsen, il romano ha…

20 Giugno 2024
  • Volley

Il giovane Andrea Garrone sarà uno dei due registi di Acqui Terme

Solo vent’anni e tanta voglia di affacciarsi nel volley professionistico: questo è il profilo di Andrea Garrone, uno dei due nuovi palleggiatori che…

20 Giugno 2024