Sabbi si allena a Padova

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

bty

L’opposto provvisoriamente aggregato alla Kioene in attesa della sua prossima avventura a Shangai. Nel frattempo scatta il count down per l’amichevole di domenica 2 settembre tra Italia e Cina alla Kioene Arena (ore 18.00). La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport

E’ iniziata la seconda settimana di preparazione per la Kioene Padova. Da oggi si è aggiunto provvisoriamente al gruppo l’opposto Giulio Sabbi, che nelle prossime settimane si allenerà con Travica & C. in attesa della sua prossima avventura nel campionato cinese con la squadra di Shangai.
«Ringrazio la Società e il coach Valerio Baldovin per avermi dato la possibilità di allenarmi con Padova», dice l’atleta romano. «Conosco molti dei ragazzi che militano nella Kioene – prosegue – e questo mi darà l’opportunità di prepararmi al meglio prima di partire per la Cina. Ho accettato molto volentieri la proposta di Shangai, con la quale nel 2015/16 vinsi lo scudetto». Attualmente la Kioene Padova sta lavorando a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano ancora Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres. «Ci fa molto piacere avere Giulio con noi – spiega coach Baldovin – perché questo ci consentirà di aumentare la qualità tecnica degli allenamenti in attesa che rientrino tutti i nostri atleti».
DOMENICA AMICHEVOLE ITALIA-CINA. Nel frattempo fervono i preparativi per la sfida amichevole tra Italia e Cina di domenica 2 settembre (ore 18.00, Kioene Arena). Da ieri tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti, per cui si prevede una giornata di grande festa per la Nazionale di pallavolo maschile allenata da coach Gianlorenzo Blengini. Si ricorda inoltre che la sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.


Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025