Sabbi si allena a Padova

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

bty

L’opposto provvisoriamente aggregato alla Kioene in attesa della sua prossima avventura a Shangai. Nel frattempo scatta il count down per l’amichevole di domenica 2 settembre tra Italia e Cina alla Kioene Arena (ore 18.00). La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport

E’ iniziata la seconda settimana di preparazione per la Kioene Padova. Da oggi si è aggiunto provvisoriamente al gruppo l’opposto Giulio Sabbi, che nelle prossime settimane si allenerà con Travica & C. in attesa della sua prossima avventura nel campionato cinese con la squadra di Shangai.
«Ringrazio la Società e il coach Valerio Baldovin per avermi dato la possibilità di allenarmi con Padova», dice l’atleta romano. «Conosco molti dei ragazzi che militano nella Kioene – prosegue – e questo mi darà l’opportunità di prepararmi al meglio prima di partire per la Cina. Ho accettato molto volentieri la proposta di Shangai, con la quale nel 2015/16 vinsi lo scudetto». Attualmente la Kioene Padova sta lavorando a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano ancora Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres. «Ci fa molto piacere avere Giulio con noi – spiega coach Baldovin – perché questo ci consentirà di aumentare la qualità tecnica degli allenamenti in attesa che rientrino tutti i nostri atleti».
DOMENICA AMICHEVOLE ITALIA-CINA. Nel frattempo fervono i preparativi per la sfida amichevole tra Italia e Cina di domenica 2 settembre (ore 18.00, Kioene Arena). Da ieri tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti, per cui si prevede una giornata di grande festa per la Nazionale di pallavolo maschile allenata da coach Gianlorenzo Blengini. Si ricorda inoltre che la sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.


Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025