Sabbi si allena a Padova

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

bty

L’opposto provvisoriamente aggregato alla Kioene in attesa della sua prossima avventura a Shangai. Nel frattempo scatta il count down per l’amichevole di domenica 2 settembre tra Italia e Cina alla Kioene Arena (ore 18.00). La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport

E’ iniziata la seconda settimana di preparazione per la Kioene Padova. Da oggi si è aggiunto provvisoriamente al gruppo l’opposto Giulio Sabbi, che nelle prossime settimane si allenerà con Travica & C. in attesa della sua prossima avventura nel campionato cinese con la squadra di Shangai.
«Ringrazio la Società e il coach Valerio Baldovin per avermi dato la possibilità di allenarmi con Padova», dice l’atleta romano. «Conosco molti dei ragazzi che militano nella Kioene – prosegue – e questo mi darà l’opportunità di prepararmi al meglio prima di partire per la Cina. Ho accettato molto volentieri la proposta di Shangai, con la quale nel 2015/16 vinsi lo scudetto». Attualmente la Kioene Padova sta lavorando a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano ancora Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres. «Ci fa molto piacere avere Giulio con noi – spiega coach Baldovin – perché questo ci consentirà di aumentare la qualità tecnica degli allenamenti in attesa che rientrino tutti i nostri atleti».
DOMENICA AMICHEVOLE ITALIA-CINA. Nel frattempo fervono i preparativi per la sfida amichevole tra Italia e Cina di domenica 2 settembre (ore 18.00, Kioene Arena). Da ieri tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti, per cui si prevede una giornata di grande festa per la Nazionale di pallavolo maschile allenata da coach Gianlorenzo Blengini. Si ricorda inoltre che la sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.


Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano a Padova per confermarsi: sabato alla Kioene Arena

Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…

13 Novembre 2025
  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Brescia:nuove energie per trovare la strada

Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Tennis, Lorenzo Sonego annuncia su Instagram la separazione dal coach Fabio Colangelo

A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz alle Atp Finals, il risultato del doppio in diretta live

Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…

13 Novembre 2025