Sabato primo test amichevole casalingo con Gioia del Colle

Proseguono i lavori di preparazione atletica in vista della prossima stagione per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, anche il prossimo anno, sarà impegnata nel campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile. Come sempre l’organico a disposizione di mister Maurizio Castellano si divide tra gli allenamenti al Pala Grotte e le sedute presso il centro Crossfit Monopoli.

Sabato 15 settembre alle ore 17, proprio nell’impianto castellanese di via Renato dell’Andro, prima amichevole stagionale. Sul gommato di Castellana, arriva la Gioiella Gioia del Colle, formazione di serie A2, per un anticipo tutto pugliese delle prossime sfide del girone Blu. Ingresso gratuito per un test in cui mister Castellano potrà iniziare a valutare l’inserimento dei nuovi giocatori rispetto allo scorso anno.

ACCADEMIA – Si è radunata, ad inizio settimana, anche l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Ad accogliere i tanti giovani talenti, pugliesi e non solo, il presidente Michele Miccolis, il direttore tecnico Vincenzo Fanizza e tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Dopo la vittoria della Junior League e dopo i piazzamenti di prestigio nelle tante finali della passata stagione, riparte così il percorso dell’Accademia che, per il 2018/2019, sarà concentrato su tutti i tornei giovanili e sul campionato di serie C.

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025
  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025