Di
Sarà l’antipasto della seconda giornata di Superlega la partita tra Calzedonia Verona e la Sir Safety Conad Perugia. Un match dal sapore particolare per lo schiacciatore Filippo Lanza, nato proprio in provincia di Verona e da quest’anno giocatore della formazione perugina. Una sfida difficile e quanto mai incerta come lo stesso Lanza ha dichiarato nell’intervista pubblicata da “” nell’edizione odierna.
Domani sera sarà uno dei tanti protagonisti della gara tra Calzedonia e Sir Safety, in programma alle 20.30 all’Agsm Forum e ripresa in diretta da Rai Sport. Per l’ottava stagione consecutiva in A1 Filippo Lanza affronterà da avversario la «sua» Verona, questa volta non più con la maglia di Trento come nei sette campionati precedenti ma con quella di Perugia. Proprio l’avversario per eccellenza dei gialloblù. Questa estate l’attaccante originario di Colognola ai Colli è andato, assieme ad altri campioni, a rafforzare una squadra fresca di scudetto e che sembra proprio destinata a dettar legge anche il prossimo campionato.
Come si sta a Perugia? “”.
Un consuntivo dei mondiali? “”.
Perugia punta a vincere di nuovo lo scudetto? “”.
Un giudizio su Calzedonia? “”.
A Monza, a dar man forte dalla panchina, ci hanno pensato Savani e Birarelli che tu conosci molto bene. “”.
Domani che gara sarà? “”.
A proposito di spettacolo, la Sir Safety può contare quest’anno su Leon, al primo anno in Italia, ritenuto il più forte attaccante al mondo. Vuoi presentarcelo? “”.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…