Sabato anticipo tra Verona e Perugia. Lanza “Sarà un’autentica battaglia”

Ufficio Stampa Perugia

Di

Sarà l’antipasto della seconda giornata di Superlega la partita tra Calzedonia Verona e la Sir Safety Conad Perugia. Un match dal sapore particolare per lo schiacciatore Filippo Lanza, nato proprio in provincia di Verona e da quest’anno giocatore della formazione perugina. Una sfida difficile e quanto mai incerta come lo stesso Lanza ha dichiarato nell’intervista pubblicata da “” nell’edizione odierna.

Domani sera sarà uno dei tanti protagonisti della gara tra Calzedonia e Sir Safety, in programma alle 20.30 all’Agsm Forum e ripresa in diretta da Rai Sport. Per l’ottava stagione consecutiva in A1 Filippo Lanza affronterà da avversario la «sua» Verona, questa volta non più con la maglia di Trento come nei sette campionati precedenti ma con quella di Perugia. Proprio l’avversario per eccellenza dei gialloblù. Questa estate l’attaccante originario di Colognola ai Colli è andato, assieme ad altri campioni, a rafforzare una squadra fresca di scudetto e che sembra proprio destinata a dettar legge anche il prossimo campionato.

Come si sta a Perugia? “”.

Un consuntivo dei mondiali? “”.

Perugia punta a vincere di nuovo lo scudetto? “”.

Un giudizio su Calzedonia? “”.

A Monza, a dar man forte dalla panchina, ci hanno pensato Savani e Birarelli che tu conosci molto bene. “”.

Domani che gara sarà? “”.

A proposito di spettacolo, la Sir Safety può contare quest’anno su Leon, al primo anno in Italia, ritenuto il più forte attaccante al mondo. Vuoi presentarcelo? “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025