Di
Sarà l’antipasto della seconda giornata di Superlega la partita tra Calzedonia Verona e la Sir Safety Conad Perugia. Un match dal sapore particolare per lo schiacciatore Filippo Lanza, nato proprio in provincia di Verona e da quest’anno giocatore della formazione perugina. Una sfida difficile e quanto mai incerta come lo stesso Lanza ha dichiarato nell’intervista pubblicata da “” nell’edizione odierna.
Domani sera sarà uno dei tanti protagonisti della gara tra Calzedonia e Sir Safety, in programma alle 20.30 all’Agsm Forum e ripresa in diretta da Rai Sport. Per l’ottava stagione consecutiva in A1 Filippo Lanza affronterà da avversario la «sua» Verona, questa volta non più con la maglia di Trento come nei sette campionati precedenti ma con quella di Perugia. Proprio l’avversario per eccellenza dei gialloblù. Questa estate l’attaccante originario di Colognola ai Colli è andato, assieme ad altri campioni, a rafforzare una squadra fresca di scudetto e che sembra proprio destinata a dettar legge anche il prossimo campionato.
Come si sta a Perugia? “”.
Un consuntivo dei mondiali? “”.
Perugia punta a vincere di nuovo lo scudetto? “”.
Un giudizio su Calzedonia? “”.
A Monza, a dar man forte dalla panchina, ci hanno pensato Savani e Birarelli che tu conosci molto bene. “”.
Domani che gara sarà? “”.
A proposito di spettacolo, la Sir Safety può contare quest’anno su Leon, al primo anno in Italia, ritenuto il più forte attaccante al mondo. Vuoi presentarcelo? “”.
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro riparte da…
Prende forma il roster della Clai Imola Volley in vista della prossima stagione in Serie A2 femminile. Dopo l’annuncio di…