Sabato 4 agosto alle ore 24 scade la fase di prelazione della campagna abbonamenti della Emma Villas

Sta procedendo a gonfie vele la campagna abbonamenti della Emma Villas Siena. E tra pochi giorni scade la prima fase di questo percorso, vale a dire il periodo dedicato a coloro che erano già abbonati nella scorsa stagione per effettuare la prelazione e per confermare quindi il posto che hanno occupato e che hanno avuto riservato per tutto il precedente campionato.

I tifosi biancoblu stanno rispondendo alla grande, confermando ancora una volta l’entusiasmo che si respira in città e nel territorio senese in vista della prima storica stagione di Superlega che il team biancoblu vivrà a partire dal prossimo 14 ottobre, quando la squadra di coach Juan Manuel Cichello sarà impegnata nella prima giornata del campionato in quel di Trento.

I numeri sono soddisfacenti per la società senese, e dopo alcuni giorni dal via della campagna già si è vicini al numero di abbonamenti sottoscritti un anno fa quando la Emma Villas si apprestava a vivere una importante stagione in Serie A2.

I prezzi d’altronde sono accessibili: questo a dimostrazione della volontà della società di avere il maggior numero possibile di tifosi che al PalaEstra possano sospingere e sostenere i pallavolisti biancoblu in campo.

La prelazione a disposizione dei vecchi abbonati biancoblu terminerà il 4 agosto alle ore 24. Per potervi beneficiare, gli abbonati della Emma Villas Siena dello scorso campionato dovranno recarsi in un punto vendita convenzionato nelle ricevitorie CiaoTickets e mostrare il precedente tagliando relativo alla scorsa stagione; a quel punto potranno confermare il proprio posto nel palazzetto dello sport per poter seguire le gare del campionato di Superlega.

Il PalaEstra è stato quest’anno suddiviso in quattro settori per abbonamenti e biglietti. Per quanto riguarda l’abbonamento, questi sono i prezzi previsti: settore A / A1 (numerati) 230 euro; settore B (numerato) 200 euro; settore C (non numerato) 150 euro; Curva nord (non numerato) 150 euro. Non sono previste riduzioni per l’abbonamento nel settore A o A1. Con le riduzioni, invece, questo è il prezzo previsto per le altre aree: settore B 170 euro; settore C 130 euro; Curva nord 130 euro.

Ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati.

L’abbonamento è valido per le tredici partite di regular season, non sarà invece valido per gli eventuali match dei playoff e della Coppa Italia.

Le riduzioni (che non saranno valide per l’abbonamento dei settori A e A1 numerati) saranno disponibili per le seguenti categorie: abbonati della Emma Villas Siena della stagione 2017-2018, ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65.

Gli Under 12 potranno entrare gratis ma dovranno prima acquistare e ritirare l’abbonamento Junior con prevendita a 2 euro sul sito CiaoTickets o nei rivenditori.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025