Di
Dopo i segnali di ripresa ed il punto meritato sul campo di Marignano, la formazione allenata da Alessandro Beltrami si appresta ad uno scontro diretto contro Barricalla CUS Torino, in un campo difficile. Sarà importante per S.lle Ramonda-Ipag Montecchio conquistare punti importanti, contro un avversario che come le castellane ha dimostrato di poter sfoderare prestazioni di livello anche contro avversari più quotati. Per Montecchio sarà ancora assente la giovane centrale Bartolini che prosegue il programma di recupero e che nelle prossime settimane potrà riassaggiare l’atmosfera della partita.
Il tecnico Beltrami è soddisfatto del punto conquistato in Romagna e sottolinea come a squadra, sia riuscita a mantenere un buon livello di pallavolo per tutta la durata del match, confermando così i forti valori tecnici e caratteriali che accompagnano questa giovane formazione e che fino a questo momento hanno faticato ad emergere.
Riguardo l’imminente sfida di campionato, dichiara:
Continua Beltrami conclude l’allenatore castellano
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…