Di
Dopo i segnali di ripresa ed il punto meritato sul campo di Marignano, la formazione allenata da Alessandro Beltrami si appresta ad uno scontro diretto contro Barricalla CUS Torino, in un campo difficile. Sarà importante per S.lle Ramonda-Ipag Montecchio conquistare punti importanti, contro un avversario che come le castellane ha dimostrato di poter sfoderare prestazioni di livello anche contro avversari più quotati. Per Montecchio sarà ancora assente la giovane centrale Bartolini che prosegue il programma di recupero e che nelle prossime settimane potrà riassaggiare l’atmosfera della partita.
Il tecnico Beltrami è soddisfatto del punto conquistato in Romagna e sottolinea come a squadra, sia riuscita a mantenere un buon livello di pallavolo per tutta la durata del match, confermando così i forti valori tecnici e caratteriali che accompagnano questa giovane formazione e che fino a questo momento hanno faticato ad emergere.
Riguardo l’imminente sfida di campionato, dichiara:
Continua Beltrami conclude l’allenatore castellano
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…