Di
Momento complicato in casa S.lle Ramonda-Ipag che sembra non avere fine. La formazione allenata da coach Beltrami è reduce da una brutta prova contro Torino, in cui la squadra ha dimostrato poco carattere. Ora, domenica 25 novembre per concludere il girone di andata, la formazione castellana se la vedrà con Cuore di Mamma Cutrofiano, la formazione neopromossa è reduce da una bella vittoria nell’ultima gara di campionato contro Ravenna. Per Montecchio ancora incerta la presenza del centrale Bartolini ancora alle prese con il recupero dall’infortunio.
Il tecnico Alessandro Beltrami e tutto lo staff stanno lavorando duramente per risollevare la situazione:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…