Di
Non vanno oltre al quinto posto i nostri colori sulla sabbia russa.
Si è conclusa, infatti, ai quarti di finale la corsa delle due coppie azzurre nel 4 stelle in corso di svolgimento a Mosca collezionando così due quinti posti.
Nel tabellone femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth questa mattina si sono arrese alle brasiliane Agatha/Duda con il punteggio di 2-0 (24-22, 21-17).
Per le due ragazze dell’Aeronautica Militare si tratta comunque di un buon quinto posto in termini di continuità di rendimento dal loro recente ritorno in campo assieme.
Stessa sorte per i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai che nel match che avrebbe potuto spalancare le porte delle semifinali si sono arresi al tie-break ai lettoni Smedins/Samoilvs dopo aver vinto il primo parziale.
Quarti di finale
Menegatti/Orsi Toth – Agatha/Duda (BRA) 0-2 (22-24, 17-21)
Lupo/Nicolai vs Smedins/Samoilvs (LAT) 1-2 (22-20, 18-21, 9-15)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…