Di
Non vanno oltre al quinto posto i nostri colori sulla sabbia russa.
Si è conclusa, infatti, ai quarti di finale la corsa delle due coppie azzurre nel 4 stelle in corso di svolgimento a Mosca collezionando così due quinti posti.
Nel tabellone femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth questa mattina si sono arrese alle brasiliane Agatha/Duda con il punteggio di 2-0 (24-22, 21-17).
Per le due ragazze dell’Aeronautica Militare si tratta comunque di un buon quinto posto in termini di continuità di rendimento dal loro recente ritorno in campo assieme.
Stessa sorte per i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai che nel match che avrebbe potuto spalancare le porte delle semifinali si sono arresi al tie-break ai lettoni Smedins/Samoilvs dopo aver vinto il primo parziale.
Quarti di finale
Menegatti/Orsi Toth – Agatha/Duda (BRA) 0-2 (22-24, 17-21)
Lupo/Nicolai vs Smedins/Samoilvs (LAT) 1-2 (22-20, 18-21, 9-15)
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…