Russell, c’è la firma per Trento? La Diatec pensa anche a Van Garderen

Di Redazione

Continuano i grandi movimenti di mercato in casa Trento. Nei prossimi giorni si attendono infatti le ufficializzazioni di Gabriele Nelli, che andrà ad affiancare Luca Vettori, e di Oreste Cavuto, che ricoprirà le vesti di quarta banda.

Le notizie positive per i tifosi della Diatec non terminano tuttavia qui. Secondo quanto riportato dal quotidiano Trentino, infatti, potrebbe già esserci stata la firma dello schiacciatore ex Sir, Aaron Russell. L’americano, attualmente impegnato nella Volleyball Nations League con la sua Nazionale, è a meno di un passo dall’arrivo alla corte di Angelo Lorenzetti.

Nel ruolo di terza banda si parla dell’olandese Maarten Van Garderen, reduce da una stagione piena di alti e bassi a Modena.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025