Roster sempre più ricco: arriva il centrale Bara Fall

Continua ad arricchirsi di giovani talenti il roster del Tuscania Volley 2018/2019. Direttamente dalla Canottieri Ongina, dove quest’anno ha sfiorato l’accesso alla A2, ottenuto invece l’anno precedente con la società costretta però a rinunciare, arriva il centrale Bara Fall, senegalese con passaporto italiano.

Cresciuto nelle giovanili del Copra Volley Piacenza, Bara è nato a Parcelles Assainies (Senegal) il 20 novembre 1997. Due metri di altezza, durante il provino ha particolarmente impressionato i dirigenti bianco azzurri per le straordinarie doti atletiche.

Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con Ogina, ora sei ad una svolta importante della tua giovane carriera, con Tuscania arriva l’A2. Ti senti pronto?

“Sì mi sento pronto e molto carico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare perché penso che a Tuscania posso crescere e migliorare tantissimo come giocatore. Penso di poter fare bene”.

Sei già stato in paese quando hai fatto il provino. Che ne pensi della cittadina e dei suoi tifosi che di certo avrai incontrato?

“Città bellissima, ho visto che i tifosi ci tengono particolarmente al Tuscania Volley e ho visto, sopratutto, che lì si vive davvero di volley”.

Ufficio Stampa Tuscania Volley: Giancarlo Guerra

Bara Fall nato a Parcelles Assainies (Senegal) il 20 novembre 1997

Altezza: 2.00 m

Carriera:

2018/2019 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley

2015/2018 Canottieri Ongina B1

fino al 2015 Copra Volley Piacenza Giovanili


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025