Di
Tra i 14 atleti che Gianlorenzo Blengini, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di pallavolo, ha scelto per l’imminente campionato iridato di volley, non poteva non esserci lui, Salvatore Rossini.
Il Mondiale si aprirà domenica pomeriggio al Foro Italico con il Giappone, per poi affrontare in successione gli altri avversari del raggruppamento iniziale, ovvero Belgio, Argentina, Repubblica Dominicana e Slovenia. Comincia la caccia al podio, ed a quel risultato che Salvatore, uno dei liberi di maggior valenza della nostra pallavolo, cerca con tutte le forze.
Salvatore, finalmente ci siamo.
«».
E soprattutto da giocare in casa.
«».
Per te sarà la seconda competizione iridata.
«».
Hai già fatto sei anni con la maglia azzurra, tra serie A e Nazionale hai già messo insieme 600 partite: a 32 anni, e con un campionato imminente da giocare a Modena si può essere più che soddisfatti.
«».
E con un azzurro ancora splendente.
«».
L’ esordio è ormai vicino: domenica a Roma ci sarà da incontrare il Giappone.
«».
()
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…