Rossi rinnova fino al 2020 con la Top Volley Latina

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

LATINA – Arriva un’altra buona notizia in casa Top Volley, la maglia numero 13 resta blindata almeno per altri due anni. Andrea Rossi, il centrale di Bibbiena (Arezzo) ha prolungato il suo contratto che lo lega alla società pontina fino al 2020 scegliendo così di proseguire il suo percorso che lo ha legato ai colori bianco-blu fin dal 2014. “Quando la società ha scelto di propormi il rinnovo del contratto non ho dovuto pensarci su molto perché sono molto legato a questi colori e a questa città – ha chiarito Rossi, sempre al vertice nelle classifiche di rendimento del suo ruolo – ho scelto di firmare per altri due anni perché credo nel progetto e voglio continuare a dare il mio contributo a questo club che mi ha accolto e fatto crescere supportandomi nel mio percorso: per uno sportivo Latina è un ambiente ideale, una città che offre parecchio e che ha il mare molto vicino, permette di avere i giusti spazi e di godere della spiaggia anche nelle giornate invernali, sono uno che parla poco però ci tengo a dire che qui sto bene e anche con il pubblico ho un ottimo rapportoâ€�. Andrea Rossi è un esempio di grande impegno sia sul campo, dove la sua continuità lo porta a essere sempre impiegato dai vari allenatori che si sono succeduti, sia fuori dal campo per la sua disponibilità: un vero punto di riferimento anche per i tifosi che lo adorano. “Inutile parlare della grande qualità di Andrea Rossi, un giocatore che ha dimostrato sempre con i fatti il suo valore e per questo la società ha scelto di proporre il prolungamento del contratto – aggiunge Candido Grande il direttore sportivo, esprimendo la soddisfazione del club per questo prolungamento – sono convinto che Andrea saprà continuare a ripagare il la società con le sue grandi doti di atleta e anche sotto il profilo umano continuerà a essere un punto di riferimento per tuttiâ€�. Oltre che sul campo di gioco, Andrea Rossi è anche molto attivo nel sociale visto che partecipa spesso a iniziative di tipo benefico, oltre a essere uno dei testimonial della campagna #Accendiamoilrispetto nelle scuole di Top Volley Latina e AbbVie contro il bullismo, cyberbullismo e rispetto dell’ambiente.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025