Di Redazione
Bella notizia in casa orobica per un neo acquisto rossoblu.
Rossella Olivotto prepara le valigie e vola a Tarragona per partecipare ai Giochi del Mediterraneo.
Il tecnico Massimo Bellano ha infatti inserito la nuova centrale della Zanetti Bergamo nella lista delle dodici atlete che vestiranno la maglia della Nazionale italiana ai Giochi del Mediterraneo 2018 in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio.
La partenza per la Spagna è fissata per mercoledì 20 giugno, venerdì l’esordio contro la Grecia e lunedì la seconda sfida del raggruppamento con Cipro. Il tabellone della competizione proseguirà poi a eliminazione diretta partendo dai quarti di finale.
Questo l’elenco delle azzurre:
PALLEGGIATRICI: Isabella Di Iulio, Rachele Morello
SCHIACCIATRICI/OPPOSTI: Valeria Battista, Alice Degradi, Sofia D’Odorico, Camilla Mingardi, Anna Nicoletti, Alessia Populini
CENTRALI: Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Rossella Olivotto
LIBERO: Ilaria Spirito
MARTEDI’ UN TRIS DI PRESENTAZIONI. Tre novità in arrivo in casa Zanetti Bergamo, un tris d’assi pronto a indossare la maglia rossoblù per la prossima stagione: il Volley Bergamo presenterà martedì 19 giugno tre nuove atlete.
L’appuntamento è alle 11.30 presso l’Industria Chimica Panzeri a Orio al Serio, in via Cavour 18.
I nomi verranno svelati dal Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, dalla Vice Presidente Enrica Foppa Pedretti e dal Direttore Generale, Giovanni Panzetti, nel corso della conferenza stampa che vedrà ospiti le tre giocatrici e sarà aperta a giornalisti e tifosi.
(Fonte: comunicato stampa)
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…