Di
La scorsa partita? Dimenticata, dopo averne fatto le giuste analisi, classiche dopo un prestazione che ha lasciato a desiderare e dopo aver tratto le giuste considerazioni. E’ infatti tempo di avvicinarsi al prossimo match di campionato in Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora; domenica al PalaManzini spazio ad una nuova gara casalinga. Innanzitutto una notizia; effettuate varie considerazioni a riguardo si è deciso che a partire da questo prossimo match le gare interne della prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli torneranno a disputarsi alle ore 18.00, così come nelle precedenti stagioni e non più alle 18.30.
Dunque domenica 2 dicembre si torna al PalaManzini, palestra del Liceo Cavalieri di Verbania Pallanza, in Via Madonna di Campagna, per la prima gara di un filotto di quattro partite complicate. Il primo di questi avversari tosti sarà la Caffè Mokaor Vercelli, prima squadra della S2M, che è compagine che sta recitando un ruolo di assoluta protagonista in questo campionato che attualmente la vede in seconda posizione a 17 punti, sei in più degli 11 di Vega Occhiali Rosaltiora. La squadra di coach Alessandro Reggio, costruita per i vertici, è alquanto forte, con giocatrici esperte come Serena Mossetti, ex Ornavasso che di certo non ha bisogno di presentazioni, l’opposta Elenia Rega, la banda Anna Zambotti e il libero Silvia Paggi, per citarne qualcuna.
Ovvio che per una formazione che, Ghisleni a parte, è composta da giocatrici valide ma esordienti in categoria, la gara sarà certamente difficile: – spiega coach Andrea Cova –
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…