Rosaltiora: in serie C partita tosta al PalaManzini, arriva Caffè Mokaor Vercelli

Ufficio Stampa Rosaltiora

Di

La scorsa partita? Dimenticata, dopo averne fatto le giuste analisi, classiche dopo un prestazione che ha lasciato a desiderare e dopo aver tratto le giuste considerazioni. E’ infatti tempo di avvicinarsi al prossimo match di campionato in Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora; domenica al PalaManzini spazio ad una nuova gara casalinga. Innanzitutto una notizia; effettuate varie considerazioni a riguardo si è deciso che a partire da questo prossimo match le gare interne della prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli torneranno a disputarsi alle ore 18.00, così come nelle precedenti stagioni e non più alle 18.30.

Dunque domenica 2 dicembre si torna al PalaManzini, palestra del Liceo Cavalieri di Verbania Pallanza, in Via Madonna di Campagna, per la prima gara di un filotto di quattro partite complicate. Il primo di questi avversari tosti sarà la Caffè Mokaor Vercelli, prima squadra della S2M, che è compagine che sta recitando un ruolo di assoluta protagonista in questo campionato che attualmente la vede in seconda posizione a 17 punti, sei in più degli 11 di Vega Occhiali Rosaltiora. La squadra di coach Alessandro Reggio, costruita per i vertici, è alquanto forte, con giocatrici esperte come Serena Mossetti, ex Ornavasso che di certo non ha bisogno di presentazioni, l’opposta Elenia Rega, la banda Anna Zambotti e il libero Silvia Paggi, per citarne qualcuna.

Ovvio che per una formazione che, Ghisleni a parte, è composta da giocatrici valide ma esordienti in categoria, la gara sarà certamente difficile: –  spiega coach Andrea Cova

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025