Rosaltiora: in serie C partita tosta al PalaManzini, arriva Caffè Mokaor Vercelli

Ufficio Stampa Rosaltiora

Di

La scorsa partita? Dimenticata, dopo averne fatto le giuste analisi, classiche dopo un prestazione che ha lasciato a desiderare e dopo aver tratto le giuste considerazioni. E’ infatti tempo di avvicinarsi al prossimo match di campionato in Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora; domenica al PalaManzini spazio ad una nuova gara casalinga. Innanzitutto una notizia; effettuate varie considerazioni a riguardo si è deciso che a partire da questo prossimo match le gare interne della prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli torneranno a disputarsi alle ore 18.00, così come nelle precedenti stagioni e non più alle 18.30.

Dunque domenica 2 dicembre si torna al PalaManzini, palestra del Liceo Cavalieri di Verbania Pallanza, in Via Madonna di Campagna, per la prima gara di un filotto di quattro partite complicate. Il primo di questi avversari tosti sarà la Caffè Mokaor Vercelli, prima squadra della S2M, che è compagine che sta recitando un ruolo di assoluta protagonista in questo campionato che attualmente la vede in seconda posizione a 17 punti, sei in più degli 11 di Vega Occhiali Rosaltiora. La squadra di coach Alessandro Reggio, costruita per i vertici, è alquanto forte, con giocatrici esperte come Serena Mossetti, ex Ornavasso che di certo non ha bisogno di presentazioni, l’opposta Elenia Rega, la banda Anna Zambotti e il libero Silvia Paggi, per citarne qualcuna.

Ovvio che per una formazione che, Ghisleni a parte, è composta da giocatrici valide ma esordienti in categoria, la gara sarà certamente difficile: –  spiega coach Andrea Cova

Articoli recenti

  • Volley

Lube, giovedì alle 12 il lancio della Campagna Abbonamenti 2025/26

Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…

9 Luglio 2025
  • Volley

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…

9 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, Grespan nel roster della serie A3

La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…

9 Luglio 2025
  • Volley

Il piacentino Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico

Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…

9 Luglio 2025
  • Volley

Lo statunitense McRaven sarà un nuovo centrale di Sonepar Padova

Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…

9 Luglio 2025
  • Volley

Con Emicon riparte la partnership per la stagione 2025-2026

CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…

9 Luglio 2025